I migliori vini in degustazione all’Auditorium di Roma

Giannattasio Viticultori è lieta di invitarvi a degustare le nuove annate dei suoi vini al Sensofwine di Roma, all’Auditorium Parco della musica, il 29 e 30 novembre.

Dopo aver ottenuto anche per l’esordiente Bramea 2006 i due bicchieri dal Gambero Rosso e recensioni molto positive da tutte le altre guide di riferimento, l’azienda lucana presenterà i suoi Aglianico del Vulture nella manifestazione del Guru Luca Maroni, che ha giudicato l’Arcà 2005 uno dei migliori rossi dell’anno.

Sensofwine di Luca Maroni

Sabato 29 e domenica 30 novembre l’Auditorium Parco della Musica di Roma sarà invaso da una vera e propria onda di gusto puramente italiano. I suoni non saranno quelli classici dei concerti, ma quelli dei brindisi fatti con i Migliori Vini d’Italia, con punte d’eccellenza a rappresentare tutte le regioni enologiche. A selezionare i più validi produttori nazionali è Luca Maroni che, con la sua casa editrice Lm, organizza per il quarto anno SENSOFWINE, l’evento privato enologico più importante d’Italia. Un weekend speciale per palati raffinati, una musica fatta di profumi, sapori, territori che sanno davvero far grande l’Italia. In un grande spazio espositivo di più di 4.500 mq, si potranno degustare oltre 1.000 vini d’eccellenza, prodotti da più di 300 aziende vitivinicole presenti nella nuova edizione dell’Annuario dei Migliori Vini Italiani 2009 (in libreria da ottobre), e le straordinarie preparazioni di circa 30 produttori di ricercatezze gastronomiche. Un’occasione straordinaria per scoprire ed assaggiare le stelle del comparto vitivinicolo italiano, dai grandi nomi alle nuove realtà emergenti. Sensofwine è uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del vino. Lo dicono i numeri della terza edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 23.000 persone e di circa 700 operatori del settore. I visitatori potranno avvalersi del catalogo, in dotazione all’ingresso, contenente i percorsi consigliati, l’elenco dei produttori presenti, la lista dei prodotti e il riferimento delle posizioni di ogni espositore al fine di rendere più agevole la visita. Inoltre, gli appassionati potranno conoscere direttamente i produttori ed avere quindi un diretto contatto con i maggiori esperti del settore.

© giannattasio.net -P.iva/Vat n. 07290541007 - design by heavyheavy
срочный займ на карту small installment loans